martedì 16 agosto 2016

GUESTBOOK... ORIGINALITA' PRIMA DI TUTTO!

ciao!!!!
Vorrei aprire un post sui guestbook.
Ultimamente mi è capitato di andare ad alcuni matrimoni e in nessuno di questi era presente in guestbook... allora mi sono chiesta come mai non erano presenti?
Probabilmente, come per altri aspetti di un matrimonio, si preferisce "investire" in altre cose, come ad esempio, bomboniere, ecc...
Ma perchè non avere un bel ricordo scritto se non addirittura fotografico del giorno più importante della nostra vita?
Così ho cominciato a cercare e ho trovato alcune idee carine e fondamentalmente economiche...

Partiamo con un semplice guestbook, magari in linea con lo stile del vostro matrimonio; quaderno semplice, una penna e via libera ai pensieri degli invitati.
Varianti possono essere quadri dove inserire di tasselli, un barattolo (tipo Bormiolli) dove inserire dei semplici bigliettini o magari dei sassi.







Altra idea che ho trovato molto bella è il Photobooth.
Siamo nell'era dei selfie e quindi con buona probabilità almeno metà degli invitati non vede l'ora di farsi dei selfie al matrimonio.
Basta comprare una Instax Mini (mediamente dai 60€ in su a seconda dei siti o magari compratela di seconda mano), e le pellicole; è alla fine un a polaroid moderna.
Un po' più costosa dei guestbook normali, ma credetemi che secondo me un giorno svoglierete quell'album con la foto e dedica sotto e vi verranno ancora le lacrime agli occhi!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento